Grosseto, disponibili da oggi 560 biglietti per San Giovanni Valdarno

18.02.2020 15:00 di Elena Gestra   Vedi letture
Grosseto, disponibili da oggi 560 biglietti per San Giovanni Valdarno

Arriveranno oggi i 560 biglietti richiesti dall’Us Grosseto, ovvero il massimo disponibile, per i tifosi biancorossi in vista della trasferta di domenica prossima contro la Sangiovannese. Viste le tante richieste già arrivate la tifoseria ha deciso di organizzare anche diversi pullman per vivere insieme questo grande momento e spingere i nostri giocatori alla vittoria.

I biglietti, 460 per la curva ospiti e 100 per la tribuna, saranno in vendita a partire da oggi pomeriggio fino a venerdì pomeriggio, al costo di 10 euro curva e 15 euro tribuna, senza costi di prevendita. Si potranno acquistare in sede, sotto lo stadio Zecchini, dalle 15 alle 18.30, sia per la curva sia per la tribuna, mentre al Centro sportivo di Roselle, dalle 15 alle 19, e dal Parrucca, di Stefano Speroni, in via Oberdan, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 19, si potranno acquistare solo quelli della curva ospiti. I ragazzi sotto i 14 anni non pagano.

I biglietti dei pullman, invece, si potranno acquistare soltanto in sede sotto lo stadio Carlo Zecchini al costo di 12 euro a biglietto (e non comprendono l'ingresso allo stadio).

“La nostra città ha risposto presente alla partita contro il Monterosi – ha spiegato Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto – e la vittoria è stata anche merito del pubblico. Giocatori, squadra, società e città rappresentano oggi un unico soggetto, in grado di caricarsi sulle spalle i sogni di tutta la nostra provincia e soprattutto dei tifosi più giovani. Sogni che non vogliamo interrompere proprio adesso e per questo abbiamo bisogno della nostra gente”.