I tifosi dell’Olympia Agnonese non ci stanno e chiedono lumi alla società

20.01.2021 15:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: Maurizio D'Ottavio - Eco alto molise
I tifosi dell’Olympia Agnonese non ci stanno e chiedono lumi alla società

I tifosi dell’Olympia Agnonese esprimono preoccupazione per l’evoluzione negativa della stagione agonistica 2020-2021 e dicono basta allo stillicidio a cui si assiste da mesi. Alle incertezze  dell’avvio di campionato, si sono aggiunti deficit gestionali e scelte discutibili, che non onorano 100 anni di storia del sodalizio e 14 anni ininterrotta di serie D. C’è bisogno di chiarezza, a livello societario, gestionale e tecnico. 

Il Grifo è della città di Agnone, che ha messo a disposizione strutture sportive e ricettive, che poche società possono vantare. Non è pensabile continuare ad assistere allo scollamento tra sodalizio e comunità. Il progetto qual è? Chi sono i nuovi dirigenti della società? A queste e tante altre domande non vi è risposta, anche perché sono indefiniti perfino gli interlocutori.

Poca chiarezza e vuoto gestionale producono, alla fine, l’attuale situazione in classifica che, in assenza di capacità di analisi, di interventi mirati e dirigenti competenti resterà tale. E questo, Agnone e il club granata non lo meritano.