Il Borgo San Donnino vuole dare continuità contro il Mezzolara

28.01.2022 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: SportParma
Il Borgo San Donnino vuole dare continuità contro il Mezzolara

Seconda partita casalinga nel giro di pochi giorni per il Borgo San Donnino. Porcari e soci sono pronti a scendere in campo domenica, alle ore 14.30, davanti al pubblico amico del “Ballotta” contro il Mezzolara per la ventesima giornata del Girone D, la prima di ritorno (all’andata in terra bolognese la gara terminò sullo 0-0).

Il team borghigiano è reduce dalla vittoria nel recupero col Forlì: 2-1 con doppietta del nuovo acquisto Giacomo Vanni. E, proprio grazie al successo conquistato in settimana, si trova attualmente in 18a posizione con 17 punti, a -2 dalla zona salvezza: la squadra allenata da mister Baratta è chiamata ad ottenere un altro risultato positivo per approcciare con ancora maggiore serenità la trasferta di mercoledì con il Real Forte Querceta.

Il Mezzolara, una delle più grandi sorprese del campionato, occupa il quarto posto in classifica dietro alle “big” Rimini, Lentigione e Ravenna: nelle ultime due gare, il team di Michele Nesi è incappato in altrettante sconfitte contro Forlì e Sammaurese. Lontano dal proprio impianto, Cortesi e soci hanno ottenuti 17 punti sui 27 disponibili grazie a cinque vittorie, due pareggi e due ko (hanno fatto meglio solo Lentigione e Rimini).

Ad arbitrare l’incontro sarà il fischietto marchigiano Paolo Grieco (della sezione di Ascoli Piceno), coadiuvato dagli assistenti Luca Degiovanni di Novi Ligure e Gianluca Pampaloni di La Spezia, che completeranno la terna.