Il Follonica Gavorrano non va oltre il pari con l'Ostiamare

17.01.2021 19:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Follonica Gavorrano non va oltre il pari con l'Ostiamare

Prestazione sfortunata del Follonica Gavorrano che avrebbe meritato l'intera posta in palio per quanto fatto vedere quest'oggi in campo.
Nella prima frazione di gioco sono i ragazzi di Favarin ad andare vicino al vantaggio con Monni che si libera in area e calcia, ma è strepitoso Giannini ad opporsi.
Al 35' si fanno vedere anche gli ospiti con una conclusione pericolosa di Moi.

Nella ripresa partono forte i maremmani  che ci provano con Mencagli al 14', ma il suo tiro è deviato.
Al 18' Ostia Mare in vantaggio con una grande conclusione dal limite dell'area di Carta che batte l'incolpevole Trombini.
Il Follonica Gavorrano reagisce e al 21' è ancora bravo Giannini su un tiro deviato di Grifoni.
Al 23' arriva l'espulsione di Dierna per somma di ammonizioni ed un minuto dopo la squadra di De Angelis colpisce la traversa su calcio di punizione.
I ragazzi di Favarin non ci stanno e con grinta e carattere spingono sull'acceleratore. Al 30' miracoloso intervento di Giannini su colpo di testa a botta sicura di Bruni.
Al 39' fallo in area su Lo Sicco e calcio di rigore. Lo stesso centrocampista si presenta dal dischetto e spiazza il portiere per il gol dell' 1 a 1.
Il Follonica Gavorrano, seppur in inferiorità numerica ci crede e al 44' il tiro di Lombardi prima colpisce la traversa poi oltrepassa la linea di porta, ma il direttore di gara non vede e fa proseguire.
Nel finale convulso arriva anche l'espulsione di Lo Sicco per somma di ammonizione. Termina così il match sul risultato di 1 a 1.

US FOLLONICA GAVORRANO-OSTIA MARE 1-1
FOLLONICA GAVORRANO: Trombini, Bruni, Carcani P., Dierna, Apolloni (46' st.)Rosini Grifoni, Berardi (36' st. Lombardi), Mencagli, Monni, Lo Sicco, Ampollini. A disp.: Ombra, Battistoni, Papini, Farini, Zini, Luzzetti, Guazzini. All.: Favarin
OSTIA MARE: Giannini, Carta, Cabella, D Astolfo, De Sousa, Mastropietro (32' st. Menagat), Lazzeri, Ippoliti, Moi, Esposito, Mastromattei. A disp.: Giori, Zoppellari, Pattelli, Gaeta, De Martino, Licciardello, Gabriele, Verdirosi. All.: De Angelis
ARBITRO: Antonio Di Reda di Molfetta
MARCATORI: 18' st. Carta, 39' st. Lo Sicco (rig)
AMMONITI: Dierna, Cabella, Mastropietro, Grifoni
ESPULSI: Dierna al 23' st. e Lo Sicco al 49' st. per somma di ammonizione