Il Grosseto pensa al futuro: da valutare allenatore e direttore sportivo

Fonte: grossetosport
Il Grosseto pensa al futuro: da valutare allenatore e direttore sportivo

Una festa bella e attesa tutti insieme. Giocatori, allenatori, staff tecnico e tifosi. Il Grosseto l’ha vissuta così con le parole del coopresidente, Simone Ceri, che ha dato l’annuncio.
Ed i tifosi della Curva Nord che sono accorsi sulla tribunetta del centro sportivo di Roselle ancora una volta presenti a far sentire il loro calore alla squadra che non.è mai mancato.

Adesso però è il momento di programmare il futuro. Mario Ceri lo farà nei prossimi giorni, anche se in mente ha tutto molto chiaro.
Si partirà dalla conferma del tecnico, Lamberto Magrini, che ha attirato le attenzioni di molte società, ma che oramai è un grossetano adottato a tutti gli effetti.
Ci sarà quindi l’incontro con Egidio Bicchierai, vero maestro nell’allestire una rosa di primo livello, facendo pochi ritocchi, ma mirati ad un gruppo formato nell’anno precedente in Eccellenza. E qui la partita è ancora molto aperta.

Si procederà quindi alle scelte sui singoli giocatori, anche se come ribadito più volte dalla dirigenza unionista c’è la volontà di confermare quasi tutti inserendo quei 3/4 elementi di esperienza per essere competitivi anche in Serie C.
Difficile, molto difficile trattenere Sersanti che oramai ha attirato da febbraio le attenzioni della Fiorentina. L’unica speranza di vederlo ancora in biancorosso è quello di un prestito della società gigliata. Staremo a vedere.

Insomma una società che con largo anticipo a iniziato a programmare per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie C.