Il Legnano s'illude, poi raccoglie un solo punto sul campo della Virtus CiseranoBergamo

19.09.2021 19:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Niccolò Crespi - varesesport
Il Legnano s'illude, poi raccoglie un solo punto sul campo della Virtus CiseranoBergamo

Il Legnano porta a casa un punto nella sua prima uscita stagionale: contro la Virtus Ciserano il match termina 1-1, con i lilla che probabilmente avrebbero meritato qualcosa di più. 
Nella prima frazione di gioco la giovane squadra di Sgró fa la partita, Gasparri e Ravasi sono i più pericolosi e infatti il portiere padrone di casa Colleoni è protagonista di più di un intervento importante. Ottimo ritmi di gioco e clima ideale per correre e fare girare la palla, ma gli ospiti non riescono a passare in vantaggio nei primi 45’ minuti. Si va al riposo sul risultato di 0-0.

Nella ripresa viene finalmente fuori la qualità dei lilla: è Bini a insaccare in rete al 28’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il calcio però è strano e infatti la Virtus Ciserano, che ha giocato una dignitosissima partita, trova il pareggio al 34’ con Bardelloni che ribatte a rete una bella sponda di Tonoli.
Nel finale il Legnano cerca il gol che avrebbe sancito il successo ma la gara termina in parità, con i lilla che tornano da Bergamo consapevoli di aver disputato un’ottima gara, dove è mancata forse un po’ di cattiveria in più sotto porta, aspetti dei quali si occuperà Sgró per migliorare una squadra giovane ma molto interessante.

Virtus Ciserano-Legnano 1-1 (0-0)
Virtus Ciserano: Colleoni, Moioli (dal 24’ st Monti), Tonoli, Selvatico, Gerevini, Nessi, Careccia, Pozzoni (dal 24’ st Madonna), Bardelloni, Confalonier (dal 40’ st Aranotu) Ambrosini. A disposizione: Pellicioli, Albertini, Russo, Jaouhari, Belloli, Cortinovis. Allenatore: Del Prato
Legnano: Russo, Caradonna, Moracchioli, Bini, Bettoni, Confalonieri (dal 38’ st Grosso), Ronzoni, Bingo (dal 27’ st Beretta ), Di Lernia (dal 25’ st Gambino), Ravasi (dal 44’ st Bertoli), Gasparri. A disposizione: Tamma, Bertonelli, Barbui, Robbiati, Barazzetta. Allenatore: Sgró 
Arbitro: sig Franzó sez Siracusa (Vitaggio-Damiano)
Marcatori: st: 28’ Bini (L), st: 34’ Bardelloni (VC)