Il Lentigione riprende due volte il Mantova: pari per i biancorossi

Fonte: vocedimantova.it
Il Lentigione riprende due volte il Mantova: pari per i biancorossi

Il Mantova porta a casa un punto e qualche rimpianto da Sorbolo. Contro il Lentigione, i biancorossi sono passati in vantaggio con Galazzini dopo 12 minuti, subendo l’1-1 al 24′ sul primo tiro in porta dei reggiani. A inizio ripresa nuovo vantaggio virgiliano con Scotto, ma al minuto 68 arriva inaspettato il definitivo 2-2. Nel finale traversa su tiro di Guccione deviato dal portiere. Prossima partita domenica al Martelli con la Vigor Carpaneto.

La cronaca

Buon pomeriggio dal Camp Nov di Sorbolo, piccolo stadio che quest’anno ospita le gare interne del Lentigione. Il Mantova si appresta ad affrontare i reggiani per la terza giornata di ritorno di un campionato finora dominato. Mister Brando deve fare a meno di tre elementi: gli infortunati Valentini e Finocchio; e lo squalificato Mazzotti. Il Lentigione, quinto in classifica, viene da una sconfitta (2-1 a Forlì) che ha interrotto una striscia di 8 risultati utili consecutivi. Seguiremo la partita con aggiornamenti in diretta.

LENTIGIONE-MANTOVA 2-2

Lentigione: Rossi,Palmiero, Maffezzoli, Scalini, Dall’Osso, Berni, Martino (85′ Bouhali), Zagnoni, Ferri (72′ Bernasconi), Sanat (76′ Muro), Barranca (89′ Falanelli). A disp.: Burani, Castelluzzo, Marconi, Kane, Tamagnini. All.: Notari.

Mantova: Athanasiou; Galazzini, Venturini, Dellafiore, Musiani (76′ Fiumicetti); D’Iglio (76′ Aldrovandi), Giorgi (92′ Navas), Lisi; Guccione, Altinier (72′ Minincleri), Scotto. A disp.: Adorni, Carminati, Navas, Serbouti, Cortese, Pavan. All.: Brando.

Arbitro: Domenico Castellone di Napoli (assistenti: Leoni e Pilleri di Cagliari)

Reti: 12′ Galazzini, 24′ e 68′ Zagnoni, 51′ Scotto

Note: ammoniti: Venturini, Palmiero, Scotto, Lisi, Scalini. Calci d’angolo: 3-6. Recupero: 1′ + 5′