Il Monterosi a caccia dei primi tre punti "sardi". L'ostacolo è la Torres

19.01.2019 16:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Monterosi a caccia dei primi tre punti "sardi". L'ostacolo è la Torres
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Monterosi si prepara alla seconda trasferta sarda in una settimana. L’isola resta ancora un tabù per la truppa di Mariotti che nei due precedenti stagionali ha ottenuto appena un punto.

I biancorossi non vogliono ripetere gli errori commessi a San Teodoro sabato scorso e soprattutto vogliono dare quella continuità di risultati che serve per rimanere nelle zone alte della classifica.

Contro la Sassari Torres, assetata di punti salvezza, due rientri importanti: riecco in mezzo al campo Valerio Mastrantonio dopo il turno di squalifica scontato mercoledì con la Lupa Roma. Si riprenderà il posto tra i pali anche Valerio Frasca, tenuto a riposo nell’infrasettimanale.
Mister Marco Mariotti non si fida di un avversario che ha già fatto piangere tante squadre sul proprio campo: “Affrontiamo un avversario di grande blasone come la Torres che ha ottenuto la maggior parte dei suoi punti tra le proprie mura. Dobbiamo fare attenzione perché è una partita molto difficile. Qui hanno perso squadre come il Trastevere e l’Avellino tanto per fare qualche nome importante”.
La terna sarà capitanata da Valerio Pezzopane di L’Aquila. Fischio d’inizio domenica ore 14.30.