Il Monterosi ci riprova in casa col Budoni: ingresso a 5 Euro

22.03.2018 19:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Il Monterosi ci riprova in casa col Budoni: ingresso a 5 Euro
© foto di NotiziarioCalcio.com

Se quella di domenica scorsa col Trastevere era una gara da dentro o fuori, quella del prossimo 25 marzo contro il Budoni è un vero e proprio spareggio salvezza. Il Monterosi Fc deve sfruttare a tutti i costi il bonus di un’altra partita casalinga e magari affidarsi alla cabala che quest’anno vede i biancorossi vincenti sul proprio campo solo di fronte alle compagini isolane (battute San Teodoro, Lanusei, Tortolì, Nuorese e Latte Dolce). Il successo però manca da ben nove partite (l’ultima gioia il 14 gennaio 2018 con un 2-0 proprio sul Latte Dolce) ed ormai la classifica necessita di ossigeno per non rovinare una stagione già compromessa.
Per l’occasione la società del presidente Luciano Capponi ha deciso di proseguire nella politica del ribasso biglietti d’ingresso alla tribuna al prezzo simbolico di 5 Euro.
Contro il Budoni che si aggiudicò il match d’andata per 2-1 mancherà sicuramente Davide Salvatori. Il difensore è stato fermato per due giornate dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato per quella ‘non gomitata’ a Bernardotto. Per fortuna di mister Savini tornerà Gasperini al centro della difesa. Il vice capitano ha scontato il turno di squalifica come lo stesso De Cerchio.