Il Monterosi ospita una Torres assetata di punti senza Pasqualoni

06.03.2021 11:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Il Monterosi ospita una Torres assetata di punti senza Pasqualoni

Settima partita in 28 giorni per il Monterosi Fc che nel tour de force di questa delicata parte di stagione si prepara ad ospitare la Torres. Quella sarda è una formazione da prendere con le molle nonostante una classifica deficitaria. I sassaresi infatti hanno perso solo due gare delle ultime otto battendo due compagini che stanno facendo benissimo come Carbonia e Formia.


In casa Monterosi la spinta morale delle due grandi vittorie con Latte Dolce e Vis Artena può sicuramente sopperire alla fatica profusa dal gruppo in queste ultime settimane. Ma la banda d’Antoni c’è, ha alzato i giri del motore e vuole ora mettere pressione ad un Latina, stoppato domani dal rinvio del Cassino, prossimo avversario nel recupero di domenica 14 marzo.


Salutato Squerzanti che in settimana si è trasferito al Trastevere l’unica assenza del gruppo è quella di Pasqualoni oramai sulla via del recupero.
All’andata Piroli e compagni sbancarono il Vanni Sanna grazie ad un gol di Andrea Sivilla.

Il match con la Torres sarà come di consueto trasmesso sulla pagina ufficiale Facebook del Monterosi Fc acquistando il ticket al prezzo di €5,49.
Arbitra l’incontrò delle 14.30 il signor Simone Moretti di Firenze.