Il Muravera continua la sua corsa: tre gol e tre punti sul campo del Nola

18.10.2020 20:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: centotrentuno.com
Il Muravera continua la sua corsa: tre gol e tre punti sul campo del Nola

Tre punti pesanti guadagnati in un campo difficile per il Muravera che ha sbancato il campo di Nola: 0-3 il risultato finale per i sarrabesi che si confermano mina vagante del torneo.

Gialloblù che provano a sbloccare subito la gara con il portiere Torino bravo a rispondere sul colpo di testa di Nurchi. I bianconeri crescono e protestano per un presunto tocco di mano in area, ma è ancora il Muravera ad essere pericoloso con Masia prima su punizione (a lato) e dalla distanza (parata di Torino). Il portiere di casa esce bene su Loi lanciato a rete, poi la clamorosa traversa dei padroni di casa sul tiro dal fuori di Cozzolino. In chiusura di primo tempo il gol sarrabese: palla in area, interviene Cadau che con la complicità di un difensore mette dentro.

Buona ripartenza gialloblù, Masia va ancora vicino al bersaglio con un tiro a giro seguita dalla chance per il neo-entrato Carrafiello che spara alto da buona posizione. Il Nola si sbilancia e i gialloblù colpiscono in contropiede: ripartenza letale sarrabese conclusa da Masia con un gran botta che non lascia scampo a Torino per il 2-0. I padroni di casa subiscono il colpo e Masia sfiora il tris ma trova ancora Torino sulla sua strada. È solo al preludio al tris; al 71′ Nurchi entra in area e fa secco Torino per il 3-0. Qualche minuto i padroni di casa escono definitivamente dal match dopo l’espulsione di Carrafiello per un rosso diretto. Non c’è più partita, da segnalare solo Mereu che colpisce di poco fuori e un’altra grande parata di Torino su Fangwa.

Nola-Muravera 0-3

Nola: Torino, Raimondi, Sagliano, Massaro, Russo, A.Sannia (54′ Carrafiello), Luise, Acampora, La Monica, Denkovski, Cozzolino (63′ Serrano). A disposizione: Capasso, Fazi, S.Sannia, Bencivenga, Carnicelli, Pesce, Corbisiero.

Muravera: Vandelli, Visconti (63′ Kujabi), Loi, Satta, Vignati, Legal, Cadau, Nuvoli (87′ Zedda), Nurchi, Masia (73′ Ahmed Kadi), Pinna (73′ Mereu). A disposizione: Floris, Savage, Lampis, Fangwa, Minerba.

Arbitro: Di Loreto di Terni

Marcatori: 45′ Cadau, 60′ Masia, 71′ Nurchi

Ammoniti: Raimondi (N), Cozzolino (N), Visconti (M), Acampora (N), Nuvoli (M)

Espulsi: Carrafiello (N)