Il Nola torna a vincere: steso tra le mura amiche l'Arzachena

28.02.2021 21:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Nola torna a vincere: steso tra le mura amiche l'Arzachena

Il Nola torna alla vittoria e riapre i giochi salvezza grazie al successo odierno contro l'Arzachena. Un successo favorito dalla superiorità numerica dei bruniani per l'espulsione all'alba del primo tempo di Ungaro per fallo da ultimo uomo su D'Angelo lanciato a rete. 

Il gol che decide la partita arriva al 21' direttamente da calcio di punizione: è Alvino a dare la carezza decisiva al cuoio che con una parabola dolce si infila all'angolino.

Nonostante la ritrovata parità numerica in campo al 17' della ripresa per il secondo giallo comminato a Cardone, l'Arzachena non riesce a trovare il gol del pareggio.

Nola-Arzachena 1-0

rete: 21' pt Alvino

Nola: Bellarosa, Ruggiero (70’ Pantano), Sannia, Caliendo, Russo, Esposito, Alvino, Acampora, D’Angelo, Gassama, Cardone.

Arzachena: Ruzittu, Bonacquisti, Ungaro, Majid (3’ Bachini), Olivera, Kacorri, Congiu, Rossi, Kassama (65’ Loi), Bellotti, Dore (70’Fini).

Arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme

Ammoniti: Rossi(per gioco falloso), Alvino (per gioco falloso), Cardone (per gioco falloso), Bachini (per gioco falloso), Bonacquisti (per gioco falloso)

Espulsi: Ugaro (fallo da ultimo uomo), Cardone (per gioco falloso)