Il Picerno non si ferma, due reti al Nardò [IL VIDEO]

18.02.2019 11:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Il Picerno non si ferma, due reti al Nardò [IL VIDEO]

Prima Caiazza e poi Santaniello, e il Picerno espugna il “Giovanni Paolo II” di Nardó con il risultato di 2-0. Prova da applausi, specie per quanto dimostrato nella ripresa, per la squadra di Giacomarro, privo degli squalificati Fiumara e Pitarresi e si diversi infortunati. Dopo un primo tempo a ritmi blandi, nella ripresa ritmo più alto e continui capovolgimenti di fronte, ma con il pallino del gioco quasi sempre in mano alla squadra rossoblu. Al 26’ corner battuto dalla destra da capitan Esposito e Caiazza -bravissimo- in scivolata all’altezza del penalty ha sbloccato il match. Poco Nardó e tanto Picerno, con la squadra di Giacomarro sempre rivolta all’attacco. È così allo scadere del recupero il raddoppio. Inesauribile Kosovan che all’ultimo respiro parte in contropiede, palla al limite per Santaniello sulla sinistra, che appena entrato in area gonfia la rete. Al triplice fischio c’è spazio solo per i festeggiamenti della squadra e dei tifosi giunti in terra neretina. Per Giacomarro e soci diciottesimi risultato utile consecutivo (12 vittorie e 5 pareggi).

Nardò-Picerno 0-2

Nardò: Mirarco, Scipioni, Aquaro, Versienti, Bolognese, Mingiano, Monopoli (46'st Lezzi), Infusino (42' st Mancini) , Arario, Giglio, Molinari. A disposizione: Rizzitano, Centonze, Sené, Tuca, Frisenda, Valzano, De Luca. All.: Taurino.

Az Picerno: Coletta, Caiazza, Vanacore, Fontana, Corso (17' st Conte) , Ligorio (10'st Impagliazzo) Spinelli (37' st D'Alessandro), Langone (33' st Sambou) Santaniello, Kosovan, Esposito (34'st Lordi) . A disposizione: Fusco, Sambou, Conte, Cesarano, Lordi, D'Alessandro, Impagliazzo, Camara, Tedesco. All.:Giacomarro.

Arbitro: Mattia Caldera sezione di Como

Assistenti: Simone De Nardi (Conegliano), Andrea Gatti (Gallarate).

Reti: 26’ st Caizza, 50’ st Santaniello

Note: Pomeriggio soleggiato, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Ligorio, Esposito, Corso, Versienti, Mirarco, Molinari. Espulso al 36’ pt il preparatore atletico Rizzo dalla panchina (N).