Inchiesta Torres, il Pm chiede l’archiviazione per il presidente Sechi

20.11.2019 18:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Inchiesta Torres, il Pm chiede l’archiviazione per il presidente Sechi

Il Pubblico Ministero ha chiesto l’archiviazione per il presidente della Torres Salvatore Sechi nell’ambito dell’inchiesta sulla cessione di quote societarie del 2016. Una notizia importante di cui si è dato risalto oggi sul quotidiano l’Unione Sarda e sul canale tv Videolina.

Il presidente Sechi, con la stessa fermezza con la quale ha difeso, sin da subito, le proprie posizioni, nelle sedi competenti e sui propri canali ufficiali, confida nel buon esito dell’inchiesta per tutti i coinvolti che, in questi mesi, hanno dovuto subire una gogna mediatica.

In particolar modo si auspica una rapida risoluzione della vicenda anche per il vice presidente della Torres Antonio Carboni.

Resta, comunque, l’amarezza per quello che si è ritenuto, e si ritiene, un danno all’immagine della stessa Società, dopo tutti gli sforzi fatti per riportare la Torres su un cammino di solidità e trasparenza.

Il percorso virtuoso in cui oggi si trova la Società è stato avviato attraverso tutti i passaggi compiuti accanto alla Figc, dopo un periodo di totale collasso, societario, economico e sportivo, già costellato di debiti e azioni sconsiderate, denunciate a suo tempo dagli stessi organi di stampa.

La Società proseguirà in qualsiasi azione mirata a consolidare la credibilità della Torres e, nel contempo, a salvaguardare un patrimonio che appartiene prima di tutto alla città di Sassari e ai suoi tifosi.