Un terremoto scuote il Casarano. La sconfitta contro la Fidelis Andria, che ha sancito la perdita del primato in classifica, ha gettato nello sconforto l'ambiente rossazzurro. La prestazione opaca della squadra ha messo in discussione la posizione di mister Giuseppe Laterza, il cui futuro sulla panchina sembra ora appeso a un filo.

La panchina sotto esame. Nelle ultime ore si sono susseguite voci sempre più insistenti su un possibile esonero di Laterza. Il presidente Filograna starebbe valutando attentamente la situazione e non è escluso che possa prendere una decisione drastica nelle prossime ore. La sconfitta con l'Andria ha evidenziato i limiti di una squadra che sembra aver perso smalto e compattezza.

Giacomarro nel mirino. In caso di esonero di Laterza, il nome più caldo per la successione sarebbe quello di Domenico Giacomarro. L'ex tecnico del Savoia, dimessosi dopo sole tre giornate, è attualmente senza squadra e potrebbe rappresentare una soluzione immediata per il Casarano. Giacomarro conosce bene il campionato di Serie D e ha dimostrato di saper ottenere risultati importanti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print