Juniores Under 19, i recuperi della settima ed ottava giornata

07.12.2021 15:15 di Maria Lopez   vedi letture
© FC L. Terme di Erika Giampa
© FC L. Terme di Erika Giampa

Domani mercoledì 8 dicembre si giocheranno due recuperi del campionato nazionale Juniores Under 19. Si tratta della gara dell’ottava giornata di campionato Castrovillari-Lamezia Terme (N) che sarà disputata alle 10.15 al comunale di Castrovillari e arbitrata da Scura di Rossano e del match Sammaurese-Rimini (E) che, alle 14.30, scenderà sul sintetico di Gatteo a Mare per il recupero della settima giornata, la gara sarà diretta da Benini di Forlì.


Nel girone E il Forlì è in testa alla classifica, seguito da Ravenna, Carpi e dal Rimini che è rimasto imbattuto da cinque giornate. La vittoria intascata dai ragazzi di mister Brocchini contro il Sasso Marconi (4-1) è stata decisiva per l’ascesa al quarto posto. La Sammaurese, perdendo in casa dei giallorossi del Cattolica (1-0), è scesa al nono posto, a parità di dieci punti con il Mezzolara e Lentigione.


Il girone N, a dieci squadre, vede sempre la Cavese in testa alla classifica con ventiquattro punti, seguita dal Santa Maria Cilento, Rende, San Luca e Gelbison. Il match Castrovillari-Lamezia Terme sarà giocato per allontanarsi dalla zona più a rischio della classifica, attualmente occupano la penultima e terzultima posizione. Entrambe le squadre, lo scorso 1 dicembre, hanno riportato due vittorie: i ragazzi allenati da mister Pullia hanno vinto in casa del Rende per 2-0 mentre il Castrovillari ha sorpreso il Rotonda con otto reti.