L'Adriese mette fino alla striscia di risultati del Caldiero Terme

25.02.2021 01:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
L'Adriese mette fino alla striscia di risultati del Caldiero Terme

Si interrompe a sette la striscia di risultati utili consecutivi del Caldiero. L’Adriese passa allo stadio Mario Berti con un gioiello balistico di Giacomo Marangon nel cuore del primo tempo. Gli uomini di mister Soave possono rammaricarsi. Il Caldiero Terme tiene a lungo il pallino del gioco senza mai sfondare dalle parti di un attento portiere Marocco. L’episodio chiave al 21′ del primo tempo. Cherubin commette un fallo ingenuo su Beltrame chiuso nella zona di trequarti. Marangon da posizione defilata dipinge un capolavoro che si insacca all’incrocio dei pali. Già nel primo tempo la squadra gialloverde si riversa nell’area avversaria. L’occasione migliore è per Filiciotto. Il centrocampista raccoglie al volo in area ma Marocco alza sopra la traversa. Nel finale di frazione anche un episodio dubbio nei sedici metri. Filiciotto cade dopo un contrasto con Addolori. La ripresa si apre ancora con Filiciotto sugli scudi. Il centrocampista si inserisce dentro l’area ma calcia incredibilmente alto da buonissima posizione. Il Caldiero insiste ma l’Adriese è intelligente ad abbassare i ritmi, congelando la gara minuto dopo minuto. Soave pesca forze fresche dalla panchina. L’ultima mossa è Tamponi in un attacco sbilanciato con Zerbato e Peli. La palla purtroppo non entra. L’Adriese espugna lo stadio Mario Berti. Domenica trasferta insidiosa sul campo di Cartigliano.

Caldiero Terme: Aldegheri, Cherubin (34’t Bernardinello), Nzè, Rossi, Baldani (45’st Marastoni), Boldini (28’st Tamponi), Burato (15’st Viviani), Filiciotto, Zanazzi (15’st Martone), Peli, Zerbato. (Kuqi, Andreis, Braga, Laperni). All: Soave

Adriese: Marocco, Cavallari (34’st Garau), Addolori (6’st Vecchi), Scarparo, Colman Castro, Bonetto, Scarpin, Pagan (22’st Kabine), Rosati, Marangon (38st Rosso), Beltrame. (Causin, Cotali, Ferro, Hermes, Bonini). All: Mattiazzi.

Arbitro: Pirriatore di Bologna.

Reti: 21’pt Marangon.

Ammoniti: Colman Castro, Beltrame, Burato, Marangon, Kabin

Recuperi: 0’pt, 4’st. Angoli: 12-3 per il Caldiero