L'Aquila, l'avvocato Gulluni gestirà l'eventuale cessione del club

18.04.2018 07:30 di  Maria Lopez   vedi letture
L'Aquila, l'avvocato Gulluni gestirà l'eventuale cessione del club
© foto di TuttoMercatoWeb.com

L'Aquila torna a far sentire la propria voce. Con una nota stampa, infatti, l’attuale compagine sociale, al fine di dare risposta alle richieste di chiarimenti e trasparenza avanzate da più parti in merito all’ipotizzata cessione delle quote della società, ha fatto alcune precisazione.

Innanzitutto, il club ha annunciato di aver affidato all’avvocato Tiberio Gulluni l’incarico di rappresentarli in ogni eventuale trattativa avente ad oggetto il passaggio della quota di controllo della società.

Al medesimo professionista è stato conferito, come dichiarato dal club, l’incarico di predisporre un piano di pagamento pluriennale dei debiti pregressi cui dovranno far fronte i soci uscenti.

I soci si sono, inoltre, dichiarati disponibili a rilasciare le opportune garanzie in ordine alla sostenibilità del piano di pagamento dei debiti pregressi, dando esplicito mandato all’avvocato Gulluni di prendere in considerazione solo quelle proposte che siano accompagnate da un progetto sportivo di alto livello, la cui sostenibilità economica sia opportunamente ed adeguatamente garantita.