L'esito del sondaggio è già scritto: vincerà l'ipotesi A, la serie D continuerà

27.10.2020 10:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
L'esito del sondaggio è già scritto: vincerà l'ipotesi A, la serie D continuerà

Ieri la Lega Nazionale Dilettanti ha chiesto alle società di esprimersi sulla volontà o meno di proseguire il campionato (CLICCA QUI) e, come preannunciato, la redazione di notiziariocalcio.com ha chiesto alle società un'anteprima della votazione. L'idea era contattare tutte le società, ma ci si è fermati al girone F, visto che il risultato non sembra in discussione: si andrà avanti, con la possibilità di trasmettere via social le immagini della propria squadra.

Delle squadre contattate, infatti, hanno dato una risposta definitiva 61 società: 43di queste, hanno dichiarato di votare o di aver già votato l'ipotesi A; soltanto 18 sono per l'ipotesi B. Diverse società erano indecise, altre decideranno stasera durante una riunione.

Ricordiamo che, per l'ipotesi B, servirebbero 111 delle 166 società: un'ipotesi che, come avevamo già immaginato, è praticamente impossibile da raggiungere. OGgi alle 15 la LND ratificherà ufficialmente la decisione: si gioca.

La redazione di NotiziarioCalcio.com intende ringraziare per la disponibilità i presidenti, i direttori, i segretari ed i colleghi della stampa per la grande disponibilità mostrata.