La Castellanzese presenta il logo del Centenario

23.09.2020 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
La Castellanzese presenta il logo del Centenario

Alla vigilia del centesimo anno di età della nostra società, USD Castellanzese 1921 celebra il secolo di storia neroverde con un logo esclusivo per la stagione 2020-21, quella del Centenario che i nostri ragazzi avranno l'onore di festeggiare disputando per la seconda volta consecutiva la Serie D, la massima lega dilettantistica.

"L'infinito rappresenta la possibilità di esistere di continuare ad esistere", ha dichiarato il presidente Alberto Affetti ospite della presentazione firmata Neroverde Channel. "Continuare nell'infinito e continuare per sempre. Il logo esprime un concetto, un evento, un momento di festa di tutti coloro che hanno costruito questa società, ci hanno lavorato, ci hanno giocato. Sono migliaia di persone che hanno vestito la maglia neroverde sia da dirigenti che da calciatori", racchiuse all'interno di due colori che si intrecciano in un infinito di passione, proprio come recita lo slogan nella parte bassa.

Da domenica 27 settembre, giorno del secondo esordio della Castellanzese in Serie D, a Vado Ligure, i neroverdi scenderanno in campo con le divise da gara impreziosite da questo emblema con l'augurio "che questo possa essere l'anno della consacrazione del club nella categoria", ha affermato Affetti. Le maglie saranno disponibili a breve per l'acquisto su prenotazione tramite Neroverde Store, il negozio virtuale ufficiale della Castellanzese.