La Cittanovese affonda la Nocerina

12.12.2018 20:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
La Cittanovese affonda la Nocerina

Terzo ko di fila per la Nocerina che anche oggi cade al cospetto di una sontuosa Cittanovese. Come spesso accade, determinante l'approccio convinto dei padroni di casa che mettono pressione ai molossi e la sbloccano dopo neppure dieci minuti con un calcio di rigore trasformato da Crucitti. Ci pensa poi Postorino a raddoppiare ed ancora Crucitti, sempre dagli undici metri, a chiudere i giochi. Non basta la buona volontà alla Nocerina che in avvio di ripresa va a segno con Simonetti ma non riapre la gara, anzi è la Cittanovese a sfiorare più volte il poker.

il tabellino

Cittanovese-Nocerina 3-1

Cittanovese (4-2-3-1): Cassalia; Genovesi (45’st Novembre), Cianci, Alfano, Paviglianiti; Trofo (46’st Scoppetta), Crucitti; Barilaro (21’st Tomas), Postorino (49’st D’Agostino), Napolitano (21’st Cataldi); Abayian. In panchina: Foti, Cucinotti, Ficara, Touray. All.: Zito.

Nocerina (3-5-2): Feola; Vuolo (1’st Festa), Caso, Ansalone; Vatiero (24’st Branchi), De Feo, Odierna (4’st Orlando), Cardone (1’st Iodice), Salto; Cioffi (1’st Califano), Simonetti. In panchina: Novelli, Cicalese, Montuori, Riccio. All.: Viscido.

Arbitro: Matteo Centi di Viterbo
Assistenti Lambiase e Gargano di Palermo.

Reti: 8’pt Crucitti (rig.), 26’ pt Postorino, 28’pt Crucitti (rig.), 4’ st Simonetti

Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti: Alfano, Paviglianiti, Trofo, Crucitti (C); Cardone, De Feo (N). Angoli: 7-4. Recupero: 2’pt; 4’st.