La Folgore Caratese ha ufficializzato un nuovo acquisto per rinforzare il reparto difensivo. Si tratta di Cristian Prevaliti, giovane terzino sinistro proveniente dall'Atalanta. Nato nel 2006, Prevaliti è cresciuto nel settore giovanile della squadra bergamasca e si appresta ora a fare il suo debutto in Serie D.

Questo trasferimento segna un'altra tappa importante nella collaborazione tra la Folgore Caratese e l'Atalanta U23. Recentemente, infatti, anche Alessio Rosa aveva compiuto lo stesso percorso, passando dalla formazione under 23 dell'Atalanta alla squadra biancazzurra.

Per Prevaliti si tratta di un'opportunità significativa: dopo gli anni trascorsi nelle giovanili dell'Atalanta, il giovane difensore avrà ora la possibilità di mettersi alla prova in un campionato senior, affrontando una nuova sfida nella sua carriera calcistica.

La Folgore Caratese dimostra così di puntare sui giovani talenti per rinforzare la propria rosa, beneficiando al contempo del rapporto privilegiato con una realtà importante del calcio italiano come l'Atalanta.

Sezione: Serie D / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 11:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print