La Paganese crolla in casa senza tifosi: 3-0 dell'Atletico Uri

05.02.2023 17:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportcampania
La Paganese crolla in casa senza tifosi: 3-0 dell'Atletico Uri

Paganese-Atletico Uri 0-3: crolla tra le mura amiche la compagine azzurrostellata che si sveglia solo nel secondo tempo. Giallorossi molto più propositivi e con più cattiveria agostinica, grazie ad un super Aloia che condanna i campani al KO, dopo 10 risultati utili consecutivi10 risultati utili consecutivi.

Paganese-Atletico Uri 0-3: la cronaca

Match che si sblocca subito,  dopo 7 minuti infatti l’Uri trova il vantaggio con Aloia. Ravot lancia dalla destra, il numero 11 parte sul filo del fuorigioco e batte Moro. I padroni di casa provano a reagire e al quarto d’ora sfiorano il pari con Verna, ma il centrocampista calcia centrale. Passano 4 minuti ed i giallorossi  trovano il raddoppio: il classe 2005 Fiorelli dalla trequarti fa partire un tiro che beffa Moro, impreciso nella situazione. La Paganese, dopo il secondo gol, non riesce a reagire e dopo 45 minuti il risultato è di 2-0 per i sardi.

Nella ripresa Giampà effettua un triplo cambio provando a dare una scossa ai suoi; infatti dopo 6 minuti Maggio sfiora il gol dell’1-2 colpendo il palo. Ci riprova la Paganese a dimezzare il vantaggio con D’Agostino che calcia dalla distanza ma Quesada è reattivo e respinge. Al 61’ ancora altro legno per la compagine azzurrostellato, questa volta con Cusumano che calcia al volo ma colpisce il montante superiore. La squadra di mister Giampà crea ma senza essere concreta. Al 78’ arriva il colpo del definitivo 0-3. Ancora Ravot serve Aloia con un cross basso ed il numero 11 giallorosso batte ancora una volta Moro. Si abbassa l’intensità della gara e la Paganese molla definitivamente, consegnando i 3 punti alla compagine sarda, apparsa in grande forma.