La Polisportiva Santa Maria lancia una campagna di crowdfunding

11.08.2020 15:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
La Polisportiva Santa Maria lancia una campagna di crowdfunding

“Sostieni la tua squadra, sostieni la tua città”. E’ il titolo della campagna di crowdfunding che la Polisportiva Santa Maria ha deciso di lanciare, attraverso la piattaforma gofundme.com, per sostenere con un piccolo contributo, volontario e personale, il progetto sportivo dei giallorossi, proiettati per la prima volta nella storia del club nel campionato di serie D.

Chiunque volesse, collegandosi al seguente link (https://www.gofundme.com/f/polisportivadamare?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1), può dare un libero contributo per sostenere il progetto Polisportiva Santa Maria. Un progetto importante che passa anche attraverso il coinvolgimento sempre più attivo dei tanti cittadini di Castellabate che vivono all’estero, ma che non hanno mai dimenticato le loro origini, sostenendo anche a distanza la squadra giallorossa.

“Abbiamo raggiunto quest’anno un traguardo straordinario per la nostra squadra e per il nostro territorio – afferma il presidente, Francesco Tavassi – L’abbiamo fatto insieme ai nostri splendidi tifosi che non ci hanno fatto mai mancare il supporto. Un calore che spesso è arrivato anche da oltreoceano, soprattutto Stati Uniti e Sud America, dove vivono tantissimi cittadini di Castellabate, sempre legati alla loro terra e alla loro squadra. Ecco perché ora, insieme a tutti voi, vogliamo continuare ad alimentare questo progetto, che richiede uno sforzo maggiore anche in termini di risorse. Siamo tutti uniti dall’amore e dalla passione per i colori giallorossi perché, come recita il nostro motto di quest’anno, è una #polisportivaDamare, sempre e comunque, e solamente insieme, come abbiamo sempre fatto, possiamo continuare a vincere. Vi ringrazio ancora una volta per la vostra vicinanza e continuiamo insieme su questa strada perché uniti si vince”.

La raccolta fondi inizierà il e finirà l’11 agosto e terminerà l’11 settembre.