La Recanatese deve accontentarsi di un punto nel derby con il Castelfidardo

17.01.2021 22:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
La Recanatese deve accontentarsi di un punto nel derby con il Castelfidardo

La Recanatese riparte con un punto nel derby col Castelfidardo. Primo tempo equilibrato ma le occasioni migliori le crea la Recanatese. Al 21′ annullato per fuorigioco il gol di Piccioni e al 30′ occasione d’oro per Liguori che da due passi di testa spedisce il pallone sopra la traversa. Il secondo tempo inizia alla grande per i giallorossi: Liguori apre per Pezzotti che dalla distanza trova l’incrocio dei pali e porta in vantaggio la sua squadra. Il pareggio del Castelfidardo arriva su calcio di rigore assegnato per un fallo di mano di Scognamiglio, dal dischetto Giampaolo batte Santarelli.

 

Il tabellino

Recanatese – Castelfidardo 1-1

Recanatese (3-5-2): Santarelli; Ferrante, Scognamiglio, Brunetti; Togola (40’st Donzelli), Gomez (49’st Curzi), Grieco, Raparo, Pezzotti (30′ st Senigagliesi); Liguori, Piccioni (9’st Pera) All.re Mancinelli. A disp. Cingolani, Morazzini, Candidi, Giaccaglia, Alessandretti .

Castelfidardo (4-3-1-2): David; Cusimano, Puca, Zeetti, Santangelo; Capponi (31’st Bracciatelli), Di Dio, Fermani; Braconi; Giampaolo, Djambe (19′ st Monachesi) All.Lauro. A disp. Belli, Rinaldi, Mataloni, Mancini, Rossini, Alla, Cardinali.

Arbitro: Verrocchi di Sulmona.

Reti: 2′ st Pezzotti, 21′ Giampaolo (rig).

Note: ammoniti Pezzotti, Di Dio, Grieco. Espulso l’allenatore della Recanatese Mancinelli al 37’st. Angoli 5-3.