La Sanremese sbatte sul muro del Ligorna [IL VIDEO]

La Sanremese sbatte sul muro del Ligorna [IL VIDEO]

Si torna in campo dopo la sosta, mister Lupo (oggi in tribuna causa squalifica) deve ancora fare a meno di Anzaghi in difesa e di Lo Bosco in attacco. Sulla sinistra spazio a Montanaro in difesa, Lella unica punta supportata da Molino e Scalzi. A centrocampo c’è Rotulo dal primo minuto.

Primo tempo a dir poco avaro di emozioni. Sul taccuino dei cronisti resta poco o niente se non qualche tentativo dalla distanza per la Sanremese.

La gara, però, si accende già dai primi minuti della ripresa. Al 49’ Lella ha la grande occasione per portare in vantaggio i suoi. Su cross di Spinosa dalla sinistra il numero 9 matuziano colpisce di testa ma la sfera si stampa sulla traversa.

Passano pochi secondi e Videtta impegna Luppi con un tiro dalla distanza. Il numero 1 ospite si distende alla propria sinistra e sventa il pericolo.

Sanremese in avanti alla ricerca del vantaggio, il Ligorna si chiude a difesa dello 0-0. Al 52’ è Taddei a rendersi pericoloso con un destro dal limite dell’area. La blocca Luppi.

La prima occasione per gli ospiti capita sui piedi di Gallotti la cui conclusione ravvicina viene deviata in angolo da Fiore. Sul finale di gara il Ligorna colpisce il palo con Capotos, ma l’azione era stata fermata in precedenza per fuorigioco.

La gara scorre senza particolari emozioni e il triplice fischio del direttore di gara sancisce lo 0-0 tra Sanremese e Ligorna.