Lavagnese, contro la Genova Calcio buone impressioni e minuti nelle gambe

08.08.2018 23:57 di Nicolas Lopez   vedi letture
Lavagnese, contro la Genova Calcio buone impressioni e minuti nelle gambe

Ancora un'amichevole per mettere minuti nelle gambe e provare gli schemi di mister Tabbiani in previsione del primo impegno di spessore sabato prossimo dalle 18 al Macera contro Sestri Levante e Rapallo in occasione dell'8° Memorial Rino Di Fraia.

Nella prima frazione sono scesi in campo Caruso, Orlando (35' Gnecchi), Purro, Queirolo, Fonjock, Tos, Saccà, Romanengo, Oneto, Basso, Di Pietro.

Nella ripresa Nassano, Vinasi, Martino, Queirolo (15' Ferrante), Vaccarezza, Gnecchi, Conti, Ranieri, Bonaventura, Lo Bosco, Oneto.

Non sono scesi in campo perchè a riposo precauzionale Del Ventisette, Avellino, Di Lisi, Cirrincione e Capalbo.

Per la cronaca buon primo tempo contro un avversario pimpante ma poco pericoloso, un paio di buone uscite di Caruso, al 20' una traversa su calcio di punizione colpita da Fonjock e le due reti della gara al 33' Saccà servito sul filo del fuorigioco da Basso e al 41' Fonjock su colpo di testa da distanza ravvicinata.

Nel secondo tempo, complice l'ombra e la girandola di sostituzioni le occasioni si moltiplicano soprattutto per i bianconeri che falliscono però tre clamorose opportunità, al 13' con Bonaventura che calcia alto dopo l'uno-due con Conti e Lo Bosco, al 19' con Oneto che servito da Lo Bosco calcia alto complice la deviazione di un difensore genovese e al 34' con Bonaventura che si beve la fascia sinistra e crossa a mezz'aria dove Gnecchi riesce ad arrivare ma in maniera poco coordinata.

Domani di nuovo sotto con una seduta pomeridiana, poi venerdì doppia seduta e sabato sera il triangolare con rossoblù e bianconeri.