Lecco, i convocati di Gaburro per la sfida con la Fezzanese

Lecco, i convocati di Gaburro per la sfida con la Fezzanese
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il cinque a zero dell’andata al Rigamonti-Ceppi non deve trarre in inganno sulla qualità dell’avversario che la Calcio Lecco dovrà affrontare domani. Inoltre, bisogna considerare che la Fezzanese vanta in attacco il capocannoniere del Girone A di Serie D, Andrea Baudi, autore di ben 16 reti. Proprio per questo mister Marco Gaburro nella conferenza stampa pre-partita chiede ai suoi di non sottovalutare l’impegno «Qualsiasi pensiero sul futuro rischia di distrarci. Domani sarà una partita molto delicata, in questo girone di ritorno abbiamo fatto delle ottime trasferte, ma con la Fezzanese non dobbiamo pensare di aver già vinto, visto anche il risultato netto dell’andata. Dobbiamo essere bravi nell’alzare il livello dell’attenzione e temere questa partita. Campo? Meglio giocare su terreni di gioco spaziosi perché può dare delle soluzioni in più, ma ciò che conta è l’approccio alla partita».

Le buone notizie arrivano anche dall’infermeria che a poco a poco sta iniziando a svuotarsi: Ruiu ha di fatto recuperato ed è nella lista dei convocati, mentre Pérez dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo da martedì. Recuperati anche Capogna e Pedrocchi: «Fisicamente stiamo bene perché ho a disposizione anche qualche giocatore in più che fino a qualche giorno fa non era a disposizione. Capogna è convocato, mentre Draghetti, Vai e Magonara ho deciso di non portarli per vari acciacchi fisici, ma nulla di preoccupante».

Convocati: Ruiu, Carbonbi, Poletto, Pedrocchi, Segato, Fall, D'Anna, Safarikas, Malgrati, Meneghetti, Alborghetti, Samake, Nocerino, Merli Sala, Capogna, Lisai, Jusufi, Napoli, Silvestro, Ba e Dragoni.