Live Serie D: l'antcipo Bitonto-Taranto in DIRETTA!

19.10.2019 15:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Live Serie D: l'antcipo Bitonto-Taranto in DIRETTA!

La Serie D scende in campo questo weekend per l'ottava giornata di campionato, la nona nei gironi B e C. Si comincia oggi alle ore 15.30 con l’anticipo del Girone "H" Bitonto-Taranto. Segui con noi di NotiziarioCalcio.com le emozioni di questo incontro.

Clicca qui per aggiornare la diretta

Girone H
Bitonto-Taranto 3-0 (23' pt Biason, 15' st Patierno su rigore, 48' st Merkaj)

Bitonto: Figliolia, Terrevoli, Colella, Marsili, Lomasto, Gianfreda, Lattanzio, Biason, Patierno, Turitto. A disp.: Zinfollino, Amelio, Mazzone, Schirone, Bolognese, Merkaj, Vacca, Gagliardi, Palmisano. All. Luigi Anaclerio
Taranto: Sposito, De Caro, Ferrara, Manzo, Russo, Benvenga, Guaita, Matute, Genchi, Cuccurullo, Croce. A disp.: Giappone, De Litteris, Marino, Riccio, D'Agostino, Galdean, Oggiano, Ouattara, Favetta. All. Nicola Ragno
Arbitro: Crezzini di Siena
Assistenti: De Nardi di Conegliano - Sergiu  di Torino

48' st - La chiude Merkaj, servizio di Lattanzio, con il 3-0.

15' st - De Caro mette giù con le cattive Patierno in area di rigore. Per il signor Crezzini non vi sono dubbi di sorta, è calcio di rigore. Raddoppia il Bitonto con lo stesso Patierno che battte Sposito dagli undici metri.

23' pt - Nel momento di maggiore pressione del Taranto è il Bitonto a passare in vantaggio. Palla sanguinosa persa da Benvenga ai venticinque metri, Patierno è bravissimo quanto rapace: prende palla e serve l'assist per Biason che non può fallire e batte Sposito.