Luparense, mister Zanini: «Tanti impegni, c'è spazio per tutti. Abbiamo le risorse per fare bene»

19.01.2021 20:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Luparense, mister Zanini: «Tanti impegni, c'è spazio per tutti. Abbiamo le risorse per fare bene»

«Domani guarderò solo la mia squadra, nient’altro». Lo dice mister Nicola Zanini, con il massimo rispetto per l’Union San Giorgio Sedico ma con la ferma volontà di vedere una risposta concreta dei suoi ragazzi dopo il ko contro il Mestre.

«In questi giorni abbiamo parlato molto e ci siamo guardati negli occhi: i ragazzi hanno una determinazione che mi ha colpito e che, sebbene la conoscessi già, mi ha davvero sorpreso. Sappiamo che dobbiamo migliorare e che possiamo farlo: dipende solo da noi».

Su eventuali novità di formazione rispetto alla gara di campionato di domenica scorsa, Zanini apre ad un turnover ragionato.

«Mercoledì prossimo (27 gennaio ndr) avremo il recupero di campionato contro il Trento. Questo vuol dire che, grossomodo, da ora in avanti giocheremo ogni tre giorni. C’è spazio per tutti e ci dovrà essere spazio per tutti. L’ho detto ai ragazzi, tutti devono sentirsi importanti e lo saranno. La società mi ha messo a disposizione una rosa ampia e di qualità, abbiamo le risorse e la possibilità di fare bene».