Mantova, i tifosi della curva chiamano a raccolta il popolo biancorosso

23.03.2018 16:49 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Mantova, i tifosi della curva chiamano a raccolta il popolo biancorosso

Con la sconfitta di domenica scorsa ad Arzignano, ci rendiamo conto siano svanite le speranze dei tifosi che credevano in un assalto alle prime posizioni e ad una rimonta che avrebbe portato alla promozione diretta. Capiamo la delusione per un campionato non all’altezza. L’idea di un altro anno in serie D, le voci su possibili cessioni di quote societarie e affrontare avversari non certo blasonati, non danno sicuramente grossi stimoli ed entusiasmo ad una Piazza troppo bistrattata negli ultimi anni.

Crediamo però, che in questo momento, sia almeno necessario mantenere la zona play-off.

È ancor più necessario che la Piazza, come di sua tradizione, continui a rispondere “presente” quando è il Mantova a scendere in campo!

Il nostro attaccamento, la nostra passione ed il nostro amore per questa maglia è sempre andato ed andrà sempre oltre la categoria ed i risultati ottenuti sul campo!

Chiediamo quindi, a tutti i tifosi biancorossi, di continuare a sostenere i nostri colori in questo complicato finale di stagione, perché ricordiamoci sempre che…

IL MANTOVA SIAMO NOI!!!

 

Il 24 marzo è anche il compleanno del nostro amato Mantova ed il giorno successivo, in occasione della gara interna contro il Tamai, avremo l’occasione di festeggiare i 107 anni di storia del nostro glorioso Club, tutti insieme, al solo grido…

FORZA MANTOVA!!!