Mantova, il ritiro si svolgerà a Spiazzi: ecco la data

05.07.2018 15:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: gazzetta di mantova
Mantova, il ritiro si svolgerà a Spiazzi: ecco la data
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il presidente Ettore Masiello nell’incontro con la stampa ha illustrato anche la “road map” dell’estate biancorossa: «I calciatori sosterranno le visite mediche l’11 e il 12, mentre il raduno della squadra in città è previsto attorno al 18-20 (ma il mister scalpita e spinge per il 16). Morgia e i ragazzi lavoreranno quindi per qualche giorno in città, in modo da conoscere l’ambiente e i tifosi: potremmo anche organizzare una presentazione ufficiale oppure rinviarla al 12 agosto, quando il nuovo Mantova debutterà al Martelli per il Memorial Cappelletti, che non a caso giocheremo contro l’Imolese, la squadra della sua città».

Masiello poi aggiunge: «Sabato 28 luglio partiremo per il ritiro in altura, che faremo a Spiazzi, località ben nota a noi mantovani per la famosa Caprino-Spiazzi. Lo stesso giorno ci fermeremo, prima di raggiungere il ritiro, per giocare una prima amichevole alle 17.30: abbiamo un paio di soluzioni, a breve definiremo dove (probabilmente a Ciserano, ndr). Il ritiro finirà il 10-11 agosto e, dopo il Cappelletti, i giocatori avranno qualche giorno libero, per riprendere la preparazione dopo Ferragosto».

Per quanto riguarda l’organigramma, Masiello specifica che «chi operava in sede rimarrà al suo posto. Stiamo valutando invece una nuova figura come addetto stampa e pensando di aggiungere all’organigramma un coordinatore». Sul fronte marketing, idee già abbastanza chiare: «In campo metteremo i led, lo sponsor tecnico resterà la Givova mentre avremo un unico sponsor di maglia per tutta la stagione».