Marina di Ragusa, Cervillera: «Non vogliamo sfigurare contro il Messina»

05.12.2020 11:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Marina di Ragusa, Cervillera: «Non vogliamo sfigurare contro il Messina»

Proseguono gli allenamenti della squadra in vista della ripresa del campionato prevista il 13 dicembre. Nonostante lo stop imposto per l’emergenza sanitaria, lo staff tecnico del Marina di Ragusa continua il programma di allenamenti mirato al miglioramento atletico della squadra. Ad esaminare il periodo, certamente non usuale, a cui tutto il calcio dilettantistico è sottoposto, è il laterale Giuseppe Cervillera.

«È un periodo molto difficile quello che stiamo attraversando – afferma Cervillera – ma lo stiamo affrontando con molta serenità e serietà per non farci trovare impreparati alla ripresa del campionato».

Poi Cervillera analizza l’inizio del torneo: «Le nostre prestazioni di inizio campionato sono state all’altezza del campionato che ci aspettavamo. Siamo stati penalizzati oltremodo dai risultati negativi a fronte di gare giocate bene dalle quale avremmo meritato molto di più. Noi tutti ci alleniamo al massimo e siamo riusciti a creare un ottimo gruppo che lavora costantemente dimostrando grande professionalità. Alla ripresa del torneo non vogliamo sfigurare nonostante affronteremo la FC Messina. Una squadra costruita per fare bene, ma non saremo intimoriti dal blasone della squadra messinese. Li affronteremo sempre con il massimo rispetto».