Matelica, i convocati. Colavitto: "Fioretti rinforzo di spessore"

07.12.2019 12:53 di  Elena Gestra   vedi letture
Matelica, i convocati. Colavitto: "Fioretti rinforzo di spessore"

E’ appena terminata la rifinitura che ha visto l’ingresso di un nuovo giocatore alla corte di mister Gianluca Colavitto, si tratta dell’attaccante Giordano Fioretti. Per la partita di domenica sono squalificati il difensore De Luca e gli attaccanti Leonetti e Peroni.

Il tecnico biancorosso inserisce tra i convocati il difensore Matteo Mosciatti che è rientrato dalla breve esperienza al Sassoferrato Genga unendosi al gruppo in settimana, Edoardo Staffolani centrocampista e l’attaccante Gianmarco Zepponi; gli ultimi due militano nella juniores nazionale matelicese.

Colavitto: ” Domani ci aspetta una partita difficilissima contro una compagine ben attrezzata e con grandi giocatori dalle notevoli qualità tecniche. Di Giordano Fioretti dico che è un attaccante di spessore sia a livello tecnico che morale, unito al gruppo credo possa aiutarci a proseguire il cammino che stiamo facendo”.

Anche domani ci sono diversi ex da entrambe le parti, Micciola e Colavitto per la Vastese, Francesco e Vittorio Esposito per il Matelica, si prospetta una partita interessante e avvincente.

PORTIERI

AMOROSO-URBIETIS

DIFENSORI

BUSI-DE SANTIS-DEMOLEON-DI RENZO A.

MOSCIATTI-PUPESCHI-VISCONTI

CENTROCAMPISTI

BARBAROSSA-BORDO

CROCE-MASSETTI-STAFFOLANI

ATTACCANTI

BARBETTA-BUGARO-FIORETTI

MORETTI-VALENTI-ZEPPONI