Matelica, il ds Micciola: "La vittoria di Recanati ci ha dato la spinta in più"

Matelica, il ds Micciola: "La vittoria di Recanati ci ha dato la spinta in più"

Il direttore sportivo del Matelica, Francesco Micciola, è stato intervistato dalla stampa locale sul tema Coronavirus: "Come società non possiamo fare altro che chiedere di restare a casa. Abbiamo subito anche un lutto a causa del Covid-19, che ha colpito uno degli allenaori del nostro settore giovanile. Siamo vicini a lui ed alla sua famiglia. Speriamo che tutto questo passi al più presto".

Sulla ripresa del campionato: "Sembra sempre più difficile tornare in campo per concludere il campionato. Tutti questi morti e questi contagiati che sentiamo e che vediamo ci rattristano molto. Ovvio, però, che ci adegueremo a quello che decideranno gli organi competenti. L'importante è che queste decisioni vengano prese. Credo, purtroppo, che molte società salteranno: ci sarà una grossa crisi e prima che tutto torni al suo posto ci vorranno degli anni".

Un passo indietro: "Per me il periodo decisivo è stato tra dicembre e gennaio, in quel frangente abbiamo fatto grandi vittorie, stavamo alla grande fisicamente e mentalmente; è stato un crescendo continuo, con al centro la vittoria sulla Recanatese al "Tubaldi" a dicembre che ci ha dato la spinta in più".