Matelica, Marco Croce taglia il traguardo delle 400 partite

09.12.2019 16:15 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Matelica, Marco Croce taglia il traguardo delle 400 partite

La partita di ieri al Giovanni Paolo II è stata la quattrocentisima in carriera per il vice capitano del Matelica Marco Croce.

” Sicuramente un bel traguardo,  non pensavo di averne fatte così tante, sono felice di stare ancora bene e di divertirmi in campo per questo spero di farne molte altre ancora”.

Una bella punizione del numero 4 biancorosso, nella partita di ieri, trova l’ostacolo dell’estremo difensore ospite. Sarebbe stato un bel regalo per festeggiare questo traguardo:

” Sì peccato, il portiere è stato molto bravo però alla fine la squadra ha vinto lo stesso quindi va benissimo anche così. Ci troviamo sempre meglio nel fare quello che il mister ci chiede, e penso che poi i risultati si vedano, sono abbastanza soddisfatto di ciò che stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Devo dire che a  Matelica mi trovo sempre meglio, mi piace molto la città e la disponibilità dei Matelicesi, sempre attenti e gentili nei nostri confronti, qui c’è un ambiente ideale per fare un grande campionato”.

L’ostacolo Notaresco sta facendo un campionato impressionante ed è ormai sotto gli occhi di tutti, un tabellino di marcia da vera leader:

“Sono convinto che anche loro avranno qualche battuta d’arresto, è fisiologico e noi dovremmo essere pronti ad approfittarne, appunto continuando a lavorare così come stiamo facendo”.