Il Matera ha conquistato un'importante vittoria ad Angri, superando i padroni di casa con un netto 2-0. Il tecnico Alfio Torrisi, al termine della gara, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi.

"Mi aspettavo una partita difficile e così è stato", ha dichiarato Torrisi. "Ho trovato un Angri completamente diverso da quello che avevo studiato nelle ultime partite. Una squadra con un atteggiamento più aggressivo e che ci ha lasciato pochi spazi".

Il tecnico materano ha sottolineato l'importanza dell'approccio alla gara: "Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita. Siamo riusciti a sbloccare il risultato grazie a un'azione studiata in settimana. Ma la squadra ha dimostrato grande maturità anche nella gestione della partita, cosa fondamentale quando si ambisce a obiettivi importanti".

Torrisi ha poi parlato degli obiettivi stagionali: "Non ci poniamo limiti. Sappiamo di rappresentare una piazza importante e vogliamo conquistare più punti possibili. Dobbiamo continuare su questa strada, perché la squadra sta crescendo partita dopo partita".

Il tecnico ha concluso l'intervista sottolineando la soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: "Oggi sono ancora più soddisfatto rispetto alla vittoria contro la Virtus Francavilla. La squadra ha dimostrato di avere delle pause importanti e di saper gestire i momenti difficili della partita. Non era facile giocare in un ambiente come quello di Angri, contro una squadra che lottava per la salvezza. Torno a casa molto soddisfatto".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 11:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print