Matese, mister Urbano: "Non solo il Campobasso tra le favorite"

23.09.2020 14:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: Domenico Vastante - sportcasertano.it
Matese, mister Urbano: "Non solo il Campobasso tra le favorite"

Non è un caso che il debutto del Matese in Serie D avvenga contro una società che provenga dal Molise, regione in cui i casertani hanno conquistato la promozione. Lo stadio “Civitelle” di Agnone sarà il teatro dell’esordio matesino domenica alle 15: la prima storica partita del club del presidente Luigi Rega nella categoria Interregionale.

RICORDI. Sarà una gara particolare per Corrado Urbano che, nella sua lunga carriera, ha allenato per ben tre stagioni l’Olympia Agnonese: “Domenica per me sarà molto piacevole. Andrò a rivedere tanti amici che ho avuto modo di conoscere nei tre anni che ho allenato l’Olympia. La loro società sta ancora organizzando la squadra, ma di esperienza ne hanno da vendere altrimenti non avrebbero fatto 14, 15 campionati di Serie D“.

LE FAVORITE. In merito al girone F il timoniere laziale stila già quali sono le candidate alla vittoria finale: “Ci sono diverse sfide allo stesso modo difficili. Affronteremo quattro squadre laziali organizzate che conosco abbastanza bene. Tra le molisane il Campobasso è la favorita numero uno mentre tra Marche ed Abruzzo indico Recanatese, Notaresco e Pineto tra le concorrenti alla vittoria del campionato. Noi siamo attrezzati ad affrontare il girone. Non vediamo l’ora di iniziare perché è da parecchio che siamo fermi. C’è grande entusiasmo da parte dei ragazzi e ci auguriamo di partire bene domenica“.