Matese, mister Urbano: «Ora a Rieti ci giochiamo l’accesso ai playoff»

17.06.2021 17:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: campaniafootball
Matese, mister Urbano: «Ora a Rieti ci giochiamo l’accesso ai playoff»

Una buona prova non è bastata al suo Matese per avere la meglio di un Pineto bravo e fortunato a trovare il pareggio, è comunque soddisfatto il tecnico dei lupi Corrado Urbano: “Abbiamo disputato un’ottima gara ma il gran caldo ha influito in maniera decisa sulla prestazione. Giocavamo contro una squadra molto forte soprattutto nelle ripartenze e per circa 70 minuti siamo stai bravi poi però è subentrata la stanchezza ma è una prestazione che ci dà fiducia in vista di sabato, a Rieti ci giochiamo l’accesso ai playoff”.

Il pareggio del CynthiaAlbalonga tiene aperto il discorso terzo posto: “Resta un traguardo difficile, noi al momento dobbiamo pensare a qualificarci per i playoff che ancora non sono certi e alla fine dell’ultima giornata capire dove siamo arrivati. Certo bisogna guardare al terzo posto perché serva da stimolo ai ragazzi ma è fondamentale raggiungere il traguardo perché fino al sesto posto siamo ancora tutti in corsa”. 

Il goal annullato a Galesio ha forse influito emotivamente sui calciatori: “Spesso sento colleghi lamentarsi degli arbitri, io non ho analizzato l’episodio e nemmeno ho interesse a farlo. Mi tengo la prestazione che per 70 minuti è stata importante e da quella ripartiremo in vista dell’ultima di campionato”.