Messina, Sciotto temporeggia: "Voglio riflettere. Certe cose mi hanno fatto male"

03.07.2018 13:37 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
Messina, Sciotto temporeggia: "Voglio riflettere. Certe cose mi hanno fatto male"

"Mi serve qualche giorno di riflessione, poi, comunicherò le mie decisioni". Questo il pensiero del patron Sciotto. Niente ancora, quindi, all'orizzonte del Messina che rischia di perdere davvero troppo terreno per programmare una stagione di livello.

Non ha sciolto le riserve il numero uno del club peloritano che evidentemente continua ad avere in mente di proseguire la sua avventura con la Acr da solo. Non sembrano infatti pervenute offerte concrete per la cessione del club, la fusione col Città di Messina è un'idea che a Sciotto non è mai andata giù ed allora questo temporeggiare può spiegarsi con una sola mossa: riavvicinare il tifo organizzato.

Sì, perchè senza questo presupposto potrebbero aprirsi addirittura clamorosi scenari: "Se i tifosi mi chiederanno di rimanere, sono pronto a ricominciare da subito ed a progettare il futuro. Gli striscioni con cui sono stato preso di mira mi hanno fatto male. Il ripescaggio in C? Sono disposto ad investire per un eventuale ripescaggio solo se si rinsalderà il rapporto con la piazza". Parole che se da un lato sembrano invocare la pacificazione, dall'altro potrebbero rappresentare la "giusta causa" per l'abbandono del progetto Messina.