Mestre, non si fermano le iniziative dei tifosi arancioneri

Mestre, non si fermano le iniziative dei tifosi arancioneri

Non si fermano le iniziative dei tifosi arancioneri in questo periodo di emergenza da Covid- 19.

Dopo che nei giorni scorsi l’Associazione Sostenitori Calcio Mestre si è unita alla Società e agli atleti nel devolvere l’intero fondo cassa alle aziende sanitarie, ora l’iniziativa parte dalla componente più giovane dei tifosi della Curva Nord.

I “Bravi Fioi” questo il nome del gruppo di giovanissimi, ha raccolto la disponibilità di una ventina di suoi aderenti che si metteranno a disposizione per recapitare a domicilio la spesa alimentare a tutti coloro che – anziani o disagiati – abbiano difficoltà a provvedere in prima persona. La copertura sarà quella di Mestre, Marghera e in genere tutta la terraferma.

Un gesto molto apprezzato dal Presidente e da tutta la Società arancionera, che dimostra ancora una volta il grande cuore e il senso di solidarietà dei propri tifosi, compresi i più giovani che con questa dimostrazione si uniscono idealmente alla popolazione più anziana e in difficoltà.

Per tutti coloro che volessero usufruire di questo servizio volontario dei Bravi Fioi, il riferimento è Simone Destro, tel. 351 6157077