Molfetta, i ragazzi di Bartoli puntano il Sorrento di Cioffi

23.10.2021 12:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Molfetta, i ragazzi di Bartoli puntano il Sorrento di Cioffi

La Molfetta Calcio ha ancora fame. Dopo i due successi nel giro di pochissimi giorni, i biancorossi di mister Bartoli puntano al colpo grosso contro Sorrento, ostica squadra campana storicamente compagine difficile da affrontare, senza grandi pressioni e per questo ancor più pericolosa.

Il morale per i molfettesi è alle stelle: al primo successo casalingo contro Brindisi, è seguita la bella affermazione esterna contro il Francavilla di mister Ragno. A questo si è aggiunto il verdetto della giustizia sportiva che ha regalato altri due punti per il famoso ricorso post Matino, portando a 12 il bottino biancorosso che, adesso, sono sesti in classifica.

Il Sorrento di mister Cioffi, finora, è a metà classifica con 8 punti conquistati in sette match, frutto di due successi (contro Brindisi e Mariglianese) e altrettanti pareggi (contro Bitonto e Nocerina).

I rossoneri possono contare su un reparto senior di tutto rispetto: dal tuttofare Mezavilla, ex Catania, al faro di centrocampo Lamonica, senza dimenticare i bomber Gargiulo e Iadaresta.

La Molfetta Calcio gode di una piazza in estasi e di un morale alto. Fischio d’inizio fissato per le 15. Arbitrerà il match il signor Stabile di Padova, coadiuvato dagli assistenti Bosco e D’Ettorre di Lanciano.