Monte di Procida, lascia Palma: "Segnato 52 gol in due stagioni.Non è un addio ma..."

Eccellenza Campania
14.06.2018 10:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Monte di Procida, lascia Palma: "Segnato 52 gol in due stagioni.Non è un addio ma..."

Il Monte di Procida, attraverso una nota a cura dell'ufficio stampa, comunica che il tesserato Franco Palma ha deciso di lasciare dopo due stagioni la compagine flegrea. 

All'attaccante vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni forieri di tante belle emozioni, e  i migliori auguri di un futuro radioso ricco di tante belle soddisfazioni calcistiche e personali.

Lo stesso attaccante si congeda dichiarando: “Ringrazio la famiglia Marasco, persone serie, perbene e sincere,  per questi due anni meravigliosi, indimenticabili per me ho vissuto due stagioni magnifiche caratterizzate da tante gioie. Per me è stato un onore indossare questa maglia. Ringrazio tutti il Prof. Cutolo, Peppe Di Domenico, e i miei compagni di squadra di questi due anni. Mi auguro che la situazione campo si possa risolvere al più presto, in maniera positiva per la famiglia Marasco che fanno un calcio pulito e con tanta passione. Dal punto di vista numerico ho realizzato 52 gol in due annate, un traguardo che a livello personale mi gratifica davvero tanto, quindi se qualcuno mi chiede se voglio ancora giocare, io rispondo che il calcio è la mia vita e la mia passione, e giocherò fin quando le mie gambe me lo concederanno. Non è mai un addio ma spero sia un arrivederci”.