Monterosi, D'Antoni recrimina: «Pareggio Montevarchi irregolare»

21.10.2019 18:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Monterosi, D'Antoni recrimina: «Pareggio Montevarchi irregolare»

Pareggio che lascia l’amaro in bocca al tecnico del Monterosi, David D’Antoni. All’indomani dell’uno a uno in terra toscana la guida del Monterosi ha grande rammarico per l’episodio che ha consentito al Montevarchi di agguantare i biancorossi a tempo scaduto.

Analisi lucida quella del tecnico capranichese il quale non manca di fare i complimenti ai padroni di casa autori di un match di grande orgoglio dopo la serie negativa di risultati: “La partita è stata abbastanza equilibrata. Il Montevarchi ha fatto un grande match per intensità dopo i tre risultati negativi, oggi hanno dato quel qualcosa in più contro quella che era la prima della classe e ci sono riusciti. Il Monterosi non è stato brillantissimo per gran parte della gara ma la potevamo anche vincere. Le immagini purtroppo mi hanno confermato che sull’episodio del pari toscano c’era una spinta netta sul nostro portiere Marcianò. Però detto questo faccio i complimenti al Montaverchi, il pari forse era il risultato più giusto ma credo anche che il loro gol sia irregolare. Marcianò il migliore dei nostri? L’abbiamo preso apposta per parare”.

Alla ripresa degli allenamenti, in programma domani pomeriggio al Martoni, lo staff del Monterosi dovrà verificare le condizioni di Jacopo Sciamanna che ha saltato la trasferta toscana per un fastidio muscolare.