Monterosi, domenica per l’ultima al Martoni c'è la Vis Artena

23.04.2019 18:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Fonte: Alessio Fratini
Monterosi, domenica per l’ultima al Martoni c'è la Vis Artena

Dopo la brutta sconfitta nel turno prepasquale di Aprilia, il Monterosi è tornato in campo per preparare la penultima giornata di campionato. Domenica 28 aprile ore 15, in occasione dell’ultima gara della squadra di Mariotti al Marcello Martoni, è in arrivo la Vis Artena dell’ex capitano Andrea Costantini ma anche di altri giocatori come Palombi, Crescenzo e Tarantino che hanno vestito la maglia biancorossa nella passata stagione.

A prescindere dalla qualificazione play off o no, l’imperativo è chiudere la stagione in maniera dignitosa prima di tirare tutti i bilanci del caso.
Nel frattempo la squadra ha ripreso gli allenamenti dopo quattro giorni di riposo. In vista del match di domenica torneranno dalle squalifiche sia Proia, il quale ha finito di scontare i tre turni, che Pisanu.

Sarà possibile acquistare i biglietti attraverso la piattaforma Ciaoticktets.com. Per i tifosi della Vis Artena la prevendita dei tagliandi sarà disponibile  sul circuito Ciaoticktets.com (sia on line che nei punti vendita-ricevitorie di tutto il territorio nazionale: cliccare qui per individuarli).
Il costo del biglietto sarà di 10,00 euro più diritti di prevendita pari a 1,22 euro iva compresa. Con le stesse modalità il Monterosi Fc, sempre tramite Ciaotickets.com, metterà in prevendita anche i biglietti di tribuna locale. I tagliandi d’ingresso saranno successivamente acquistabili ai botteghini domenica prima dell’inizio della gara.