Monterosi, Donninelli sul rinvio: «In questo campionato serve anche fortuna...»

14.01.2021 17:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Monterosi, Donninelli sul rinvio: «In questo campionato serve anche fortuna...»

A seguito della richiesta inoltrata dal Muravera al Dipartimento Interregionale, considerando che il numero di calciatori positivi accertati nella società sarda è superiore a 5, la gara Muravera-Monterosi Fc è stata rinviata a data da destinarsi.


Questo quanto recita il comunicato arrivato nel primo pomeriggio alla società biancorossa che ancora una volta, come mercoledì scorso a Formia, sarà costretta a saltare un’altra gara di campionato.

Il diesse Emiliano Donninelli esprime tutto il suo rammarico per questo ennesimo stop: “Un vero peccato, è il secondo rinvio alla quale siamo costretti nell’arco di una settimana. Avevamo fatto un bel filotto e perdere il ritmo di sicuro non ci agevola. Eravamo nelle condizioni fisiche e mentali giuste per affrontare una gara difficile come quella di Muravera. In questo campionato serve anche un pizzico di fortuna e non incontrare le squadre colpite da alcune positività per avere un andamento regolare e non accumulare troppi recuperi infrasettimanali. Noi purtroppo – conclude Donninelli – siamo arrivati già a due”.