Monterosi, il ds Donninelli: «La società ha investito molto. Savoia, Latina e Latte Dolce le maggiori avversarie»

26.10.2020 22:52 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Monterosi, il ds Donninelli: «La società ha investito molto. Savoia, Latina e Latte Dolce le maggiori avversarie»

Nel pomeriggio di oggi il direttore sportivo del Monterosi Fc Emiliano Donninelli è stato gradito ospite di una trasmissione televisiva.

Il diesse biancorosso ha parlato dell’ottima partenza fatta dalla squadra di D’Antoni: “Questa è una società che sta facendo un percorso chiaro ed importante da ben cinque anni. Il presidente Capponi ha investito molto e l’ha fatto anche quest’anno allestendo una rosa competitiva. Ci dispiace per come sia andata a finire lo scorso anno. Questo è un girone molto difficile, la presenza di squadre campane e sarde insieme ha alzato ancora di più il livello di competitività. I maggiori avversari? Senza dubbio Savoia, Latina e Latte Dolce che in queste prime battute non è partito bene ma possiede un valore di squadra altissimo”.
Con gli ospiti rappresentanti anche altri raggruppamenti è stata anche analizzato l’argomento del giorno ovvero quello relativo al sondaggio lanciato dalla Lnd tra tutte le società per la sospensione o meno del campionato fino al 24 novembre: “Il Monterosi è senza dubbio per la prosecuzione del torneo – sostiene fermamente il ds Donninelli – in estate abbiamo investito tanto nell’organizzazione di una stagione. Bisogna trovare una formula giusta per cercare di mandare avanti tutto il sistema altrimenti ci faremmo un clamoroso autogol come purtroppo è accaduto finora in qualche occasione. Mi aspetto dunque dalla Lnd un supporto in termini di organizzazione ed attuazione dei protocolli”.