Monterosi, Piroli: "Non credo alle voci che considerano un girone più facile dell’altro"

09.08.2020 11:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Monterosi, Piroli: "Non credo alle voci che considerano un girone più facile dell’altro"

Tra le certezze della nuova stagione del Monterosi Fc c’è senza dubbio Danilo Piroli. Il diesse Emiliano Donninelli e mister David D’Antoni hanno messo il difensore santamarinellese, autore di un’ottima annata, al centro del progetto tecnico biancorosso.

Dal ritiro di Roccaporena Piroli ci racconta le sue prime impressioni: “Siamo ripartiti da una buona base dello scorso anno. Speriamo di lavorare ancora bene e migliorare quelle piccole sbavature che ci sono state. Concordo con la decisione della società di ripartire un po’ prima. Dopo questa lunga pausa è giusto prepararsi bene a livello fisico e mentale. Il ritiro è inoltre un momento dove si può trovare l’amalgama giusta tra nuovi e vecchi. Insomma è un momento importante della stagione”.

Il traguardo è sempre ambizioso anche se Danilo Piroli è uno che tiene sempre i piedi ben a terra: “Quella passata è stata un’annata importante, l’obiettivo è quello di fare bene ma ripetersi è sempre difficile. Non credo mai alle voci che considerano un girone più facile dell’altro. Quello dello scorso anno è stato molto equilibrato”.