Nardò, Agodirin: "Vinciamo col Potenza"

19.04.2018 16:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: quotidiano di puglia
Nardò, Agodirin: "Vinciamo col Potenza"

Si lavora in casa Nardò in vista del big match contro la capolista Potenza, in programma domenica al “Giovanni Paolo II”. Il bomber Kolawole Agodirin indica la giusta strada per fermare i lucani. «Con una buona dose di tranquillità e con il giusto impegno - ha dichiarato l’attaccante al sito ufficiale del sodalizio neretino -. Si deve lavorare bene durante a settimana, perché ogni partita è un capitolo a sé di questo campionato».

Agodirin, grazie al gol messo a segno a Manfredonia, ha raggiunto quota 14 nella speciale classifica marcatori. Nello scorso campionato ha disputato la prima parte del torneo alla corte di Nicola Ragno a Bisceglie. «È un allenatore intelligente a cui piace far giocare in una certa maniera le proprie squadre. Ma preferirei parlare dei miei compagni e del mio team. Vorrei ringraziare tutti per essere riuscito a segnare tanti gol in questa stagione. E riguardo a domenica prossima, il mio primo pensiero è solo quello di ricercare la vittoria. Andare a segno è solo la conseguenza del lavoro svolto da tutti nella stessa direzione».

Ovviamente in casa del Potenza si preparano i festeggiamenti nell’ipotesi di conquista della promozione proprio al “Giovanni Paolo II”. A parlare, al termine del poker inflitto al Picerno, è stato l’ex trainer granata Nicola Ragno che potrebbe festeggiare la seconda vittoria del torneo di serie D consecutiva dopo quella con il Bisceglie nello scorso campionato. Inoltre, nel personale palmares dell’allenatore molfettese sarebbe l’undicesimo salto di categoria. «Spero di poter chiudere questo splendido campionato domenica prossima a Nardò. Come sapete, non sono il tipo che guarda in casa degli altri, preferisco pensare alla mia squadra. Potrebbe bastare anche un pareggio, ma questo dipenderà dalla Cavese».