Nell'unico recupero del girone E, la Trestina batte 2-1 lo Scandicci

22.11.2020 18:27 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Nell'unico recupero del girone E, la Trestina batte 2-1 lo Scandicci

Nel recupero della quinta giornata di andata il Trestina ha sconfitto lo Scandicci per due reti a uno.

Non è stata una gara bellissima, sicuramente dovuta al fatto che il Trestina non disputa una gara da oltre un mese e nelle gambe si è fatta sentire soprattutto nel secondo tempo quando il Mister ha dovuto sostituire prima Sylla poi Gramaccia, Khribech ed Essoussi con Della Spoletina, Benedetti, Battellini e Lignani, che sono entrati subito in partita non concedendo nulla agli avversari.

Come ha dichiarato il Mister è stata una vittoria meritatissima in quanto il Trestina avrebbe potuto chiuderla definitivamente già nel primo tempo, ma soprattutto nel secondo quando i bianconeri, oggi in arancione, hanno avuto in contropiede 2/3 ghiotte occasioni e in un'altra sono andati pure in goal però il direttore di gara ha annullato la rete realizzata da Essoussi.

Ora, incamerati questi tre punti importantissimi abbiamo altre due settimane per ricaricare le pile in vista della trasferta di Trastevere.

Tornando alla gara il Trestina dopo 17 minuti era già avanti di due reti grazie ad un magistrale calcio piazzato di Khribech ed a un eurogoal di Gori.

Solo verso la fine del primo tempo gli ospiti hanno accorciato le distanze con una rete di Mazzolli su calcio piazzato, nell'unico tiro di tutta la gara.

Nel secondo tempo i toscani hanno gestito la palla più del Trestina che però si è difeso con ordine ed è stato pericoloso nelle ripartenze che però. come già detto non ha saputo sfruttare a dovere.